venerdì 2 marzo 2007

Barbara nuovamente in india

Ciao a tutti.
Eccomi nuovamente sui vostri monitor per darvi qualche aggiornamento....
Innanzitutto, tutto bene. Il viaggio e' andato a meraviglia e per la gioia di chi si annoia con i miei racconti, questa volta avendomi preassegnato un posto sul corridoio (qualcuno deve aver chiamato la Lufthansa;-) l'unica cosa che ho visto e' stato il via vai delle persone al bagno o le corse delle hostess. Quindi niente di speciale tranne:

1. ho perso l'occasione della mia vita di arricchirmi intentando una causa contro la Lufthansa ...visto che un suo dipendende ha pensato bene che la ruota della macchinetta (quella usata per trsportare le persone bisognose) doveva passare prioprio sul mio piede. Niente...non ho avuto la prontezza di riflessi di fare qualche finta e gridare allo scandalo..in compenso al piede non ho assolutamente nulla, ma sulla gamba mi sta venendo un bel livido (a causa del paraurti).

2. ho incontrato il mio collega americano e la sua prima domanda e' stata: ma che cavolo sta succedendo al governo italiano...quindi, chi l'avrebbe detto che alle 8:30, in una hall dell'areoporto di francoforte mi sarei ritrovata a spiegare chi sono i sentori a vita, follini, de gregorio etc...

3. pago 100$ in meno una stanza che e' piu' bella del mio collega ;-)

Le prime impressioni..

Qualcuno di voi si ricordera' che io ero gia' stata a Bangalore. Così questa estate quando sono scesa a Chennai, memore delle impressioni avute a Bangalore, mi ero stupida del profumo di fiori che c'era all'uscita dell'aereoporto. Cosi' questa volta mi aspettavo i gelsomini...e invece ho ritrovato il vecchio puzzo. Stesso hotel, stesso lato del palazzo. Peccato non avere le foto scattate e vedere la differenza. Lo faro' a casa.
Fa caldo. Altro che 18 gradi ..ce ne sono quasi trenta. Io e il collega di Boston siamo rimasti un po' spiazzati (era evidente che avevamo guardato la temperatura in un giorno anomalo ;-)) Quindi il primo giorno, lui con i pantaloni di velluto e tutti e due con le scarpe invernali accanto ai ragazzi con i sandali e le ragazze con gli infradito !!!!
Comunque ce la caviamo ancora abbastanza bene.
Non ho ancora avuto modo di vedere molto della citta' perche' stiamo facendo hotel-lavoro-hotel ...forse sabato pomeriggio (sabato mattina si lavora sigh) e poi per domenica stiamo cercando di organizzare una gitarella a Misore...tanto partiamo nella notte.

Basta per oggi...meglio che vada a dormire. Alla prossima...e per chi usa Skype, il mio nickname e' babasan74. Contate 4h30m di differenza.
Ciao...e non scordatevi di scrivermi come va da quelle parti!

Ciao
Barbara

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma babasan è il tuo nomignolo indù?
Allora ti dico il mio: pierbud!
Comunque siccome che ho istallato skype al bar della peppina può essere che in sti giorni ci sentiamo in diretta con la Barbarona "grinza".

Ciao Piero